CERAMICHE INDINO
Nasce nel 1964, quando Giovanni Indino, facendo tesoro dell’esperienza accumulata come capo mastro in varie industrie salentine di produzione di pavimenti in cemento, graniglia e scaglie di marmo, decide di aprire un’azienda tutta sua.
Il passaggio alla commercializzazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica è breve diventando, in pochissimo tempo, una affermata realtà locale.
Nel 1982 viene aperta un’esposizione situata sulla S.S. Lecce-Leuca, unica, in quel periodo, nel suo genere per innovazione e razionalità degli spazi espositivi, per anni all’avanguardia e punto di riferimento per il settore.
Ma il salto di qualità c’è stato nel dicembre del 2009 quando viene inaugurato il nuovo Show-Room, fiore all’occhiello dell’azienda.
La sala mostra ha una superficie di circa 2.000 mq che si sviluppa su 2 piani: il piano terra è completamente dedicato ai pavimenti ed ai suoi complementi (gradini, scale, battiscopa, decorazioni, ecc..), mentre il piano superiore è dedicato all’ambiente bagno ed ai suoi arredi (rivestimenti, mobili da bagno, sanitari, accessori, vasche, ecc..).
Una parte del piano superiore è stato destinato all’ambiente relax con una bellissima esposizione di docce e vasche idromassaggio.
CERAMICHE INDINO
opera in tutta la provincia di Lecce e garantisce serietà, esperienza e professionalità.